Farmstoncontfe Admin replied

381 weeks ago

Dragonlance

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi dilungherò sui punti che gli altri hanno fatto, ma sarò d'accordo con loro con tutto il cuore. Questo film era un disastro completo. L'animazione, la doppiaggio, il ritmo della storia, tutto è andato così lontano dalle mie aspettative. <br/> <br/> Sarebbe molto bello vedere qualcosa della mia infanzia essere portato sullo schermo in un modo che rende omaggio ai ricordi che amo. Oh aspetta, qualcuno lo ha fatto con LOTR e Transformers. Purtroppo sono due film su dozzine di film fantasy falliti che mi lasciano piangere di notte. <br/> <br/> Se sei un fan / ragazzo, noleggiamolo e guardalo (anche se in FFWD come me) solo per dì che hai fatto e poi fai sapere al mondo che cosa è un pezzo terribile del film. Direi che è inguardabile, ma visto che c'era una certa nostalgia, ho pensato di dargli almeno un 1.
Bene, cosa posso dire. Il titolo ci presenta un adattamento del primo dei & quot; cronicals & quot; trilogia. Animazione stilizzata basata sui fumetti, dà un risultato semplicistico e infantile per questa opera d'arte. Ci sono in realtà pezzi di animazione renderizzati mescolati con la normale ombreggiatura delle celle, che fornisce un po 'di eccitazione in alcuni punti. Nel complesso, la qualità del disegno è ben fatta, tuttavia alcune scene d'azione sembrano disegnate in fretta. La colonna sonora è al di sopra della media e aggiunge profondità agli elementi visivi, ma non si ricorderà molto dopo il lancio dei crediti. Una grande sorpresa è nel cast di voci che include attori molto noti. Questo è piacevole e puoi apprezzare un dialogo ben articolato. Adoro i romanzi di Dragonlance e allineano gli scaffali delle mie pareti, quindi sono di parte. Dirò però che se ami i romanzi e trovi i cartoni animati animati di D & amp; D divertenti da guardare con i tuoi figli, allora ti piacerà questa esperienza di famiglia, e spero che fornirai ai tuoi figli il desiderio di leggere i romanzi !
Di certo non vorrei dire qualcosa di così critico sull'adattamento cinematografico di uno dei miei romanzi fantasy preferiti, ma Dragons of Autumn Twilight fa schifo in parole semplici.L'ho visto ieri sera e non potevo crederci! Peccato che l'adattamento di un serial così famoso sia così di scarsa qualità :( Ero eccitato ma il risultato è stato una delusione totale :( La prima parte del film è stata OK, ma la seconda parte è stata assolutamente insopportabile :( Era come se mentre il ritmo del film affrettava la storia troppo in avanti, era anche fastidioso assistere a tali alterazioni come l'accoppiamento di Laurana con Elistan, inoltre il doppiaggio era così scarso che sembrava che i personaggi stessero raggiungendo da un mondo diverso :( Tutto sommato sono stati fedeli alla trama, ma non riesco ancora a capire perché è stato prodotto come un'animazione piuttosto che in carne e ossa, o perché si sono presi la briga di sparargli in un tale modo amatoriale.
L'animazione tradizionale che tenta di ingranare con la CGI pessima è semplicemente terribile da guardare. Onestamente assomiglia agli anni '80 -'90 diretti alla TV … AL MEGLIO …
Ho aspettato questo per molto tempo, come la maggior parte dei fan. Ero un po 'deluso. Uno degli sviluppi della trama principale è stato del tutto escluso. Berem (l'uomo della pietra preziosa verde). La trama finale della storia è incentrata su un personaggio che non era nemmeno in questa versione della storia. Ha una licenza poetica allevata, è di nuovo una testa sbagliata? Cambieranno il modo in cui finisce questa epopea? Ci saranno anche altri episodi? Come affermato in precedenza, sono stati fatti molti progressi nelle arti visive del video, persino nell'animazione (vecchio stile). Avrei potuto dare un po 'più di attenzione allo stile e al movimento. Non deve essere CGI o CA, ma ha bisogno di uno stile grafico. È una bella storia, anche se non sei un fan di Dragonlance. Grande cast di voci, Kudos a Kiefer Sutherland, Michael Rosenbaum, Lucy Lawless, Michelle Trachtenberg, Jason Marsden e tutto il resto. Ma non aspettarti troppo. Non è esattamente una pietra miliare nella realizzazione del film. MJS

After five years apart, searching the world of Krynn for proof of the existence of the true gods, a group of adventurers find their proof in the form of a barbarian woman carrying a miraculous blue cr
Minority Report full movie kickass torrentHeroes of the East film completo in italiano download gratuito hd 1080pJacky Chan la mano che uccide full movie hd 1080p download kickass movieIl buono, il matto, il cattivo download movie freeDownload Final Fantasy XV full movie in italian dubbed in Mp4Ali Baba and the Seven Dwarfs in italian free downloadInuyashiki Last Hero torrentMegaFault - La terra trema scaricare filmdownload full movie Knockout - Nato per combattere in italianNightwing: The Darkest Knight movie mp4 download

last edited 299 weeks ago by Farmstoncontfe
Please log in to post a reply.